Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Centrale Unica di Committenza
Numero particolare
34
Data
20/04/2017
Oggetto
ATTESTAZIONE ESITO VERIFICA REQUISITI - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT B) DEL D.LGS. 50/2016 PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI "AFFIANCAMENTO ALLUFFICIO DI PIANO DEL PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO" PER IL PERIODO 01 FEBBRAIO 2017 31 MARZO 2018
Data inizio pubblicazione
21/04/2017
Data fine pubblicazione
06/05/2017
Ufficio
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Dirigente
Zara Emanuela
Responsabile del procedimento
Zara Emanuela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto