Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Servizio Finanziario | 12/02/2019 |
Servizio Finanziario num.part. 8 del 12/02/2019 RIMBORSO SPESE VIAGGIO AL PERSONALE DIPENDENTE |
||
Servizio Finanziario | 12/02/2019 |
Servizio Finanziario num.part. 7 del 12/02/2019 CONCESSIONE PERIODO DI ASPETTATIVA NON RETRIBUITA AL PERSONALE DELL'AREA TECNICA |
||
Centrale Unica di Committenza | 12/02/2019 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 5 del 12/02/2019 NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L'APPALTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA NEL COMUNE DI MANDAS e PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO PUNTO UNICO DI ACCESSO DEI PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO E TREXENTA |
||
Servizio Finanziario | 04/02/2019 |
Servizio Finanziario num.part. 6 del 04/02/2019 SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI E SPAZI COMUNITARI - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE COMPETENZE MESE DI GENNAIO |
||
Servizio Finanziario | 01/02/2019 |
Servizio Finanziario num.part. 5 del 01/02/2019 RATEIZZAZIONE IVA 3^ TRIMESTRE 2017 - LIQUIDAZIONE |
||
Servizio Finanziario | 25/01/2019 |
Servizio Finanziario num.part. 4 del 25/01/2019 MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICIO COMUNITARIO - IMPEGNO DI SPESA - |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 25/01/2019 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 4 del 25/01/2019 Liquidazione onorari collaudo statico delle strutture in cemento armato degli "INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO SULLA STRADA DI COLLEGAMENTO SEULO-VILLANOVATULO" al Dr. Ing. Cinus Errminio |
||
Servizio Finanziario | 25/01/2019 |
Servizio Finanziario num.part. 3 del 25/01/2019 INCARICO PROFESSIONALE PER LA COMPILAZIONE, TRASMISSIONE MOD UNICO 770/2018 - IRAP E TENUTA CONTABILITA I.V.A 2019 |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 25/01/2019 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 3 del 25/01/2019 Liquidazione onorari al 4° SAL più perizia ed onorari allo stato finale all'Ing. Marco Mario Piroddi LAVORI DI CONSOLIDAMENTO SULLA STRADA DI COLLEGAMENTO SEULO-VILLANOVATULO |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 24/01/2019 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 2 del 24/01/2019 LAVORI DI CONSOLIDAMENTO SULLA STRADA DI COLLEGAMENTO SEULO-VILLANOVATULO LIQUIDAZIONE A SALDO DITTA IMAG SRL A SEGUITO DI COLLAUDO |
||
Centrale Unica di Committenza | 16/01/2019 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 3 del 16/01/2019 APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, COLLAUDO E QUADRO DI ASSESTAMENTO FINALE DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO STRADA SEULO-VILLANOVATULO. |
||
Servizio Finanziario | 16/01/2019 |
Servizio Finanziario num.part. 2 del 16/01/2019 UTILIZZO PERSONALE APPARTENTENTE AD ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI LOCALI - ART. 1, COMMA 557, L.311/2004 |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 16/01/2019 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 1 del 16/01/2019 GESTIONE SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO - IMPEGNO A FAVORE DELL'AGENZIA DEL TERRITORIO UFFICIO PROVINCIALE DI NUORO - LIQUIDAZIONE COMPETENZE |
||
Centrale Unica di Committenza | 12/01/2019 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 2 del 12/01/2019 DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEILLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, RIVOLTO AGLI ALUNNI E AL PERSONALE SCOLASTICO AVENTE DIRITTO FREQUENTANTI LA SCUOLA DELLINFANZIA, LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO UBICATA NEL COMUNE DI MANDAS ANNI SCOLASTICI 2018/2019 (DAL 1 MARZO AL 31 MAGGIO) A. S. 2019/2020 2020/2021- " CIG 7763840B70 |
||
Servizio Finanziario | 10/01/2019 |
Servizio Finanziario num.part. 1 del 10/01/2019 SERVIZIO SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO PRESSO LA COMUNITA MONTANA - FIDEJUSSIONE CONVENZIONE SPECIALE - LIQUIDAZIONE |
||
Centrale Unica di Committenza | 10/01/2019 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 1 del 10/01/2019 GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE RIVOLTO AGLI ALUNNI E AL PERSONALE SCOLASTICO AVENTE DIRITTO FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO UBICATE NEL COMUNE DI SEUI A.S. 2018/2019 2019/2020 2020/2021" ESITO VERIFICA DEI REQUISITI- |
||
Servizio Finanziario | 31/12/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 144 del 31/12/2018 RIFACIMENTO SITO ISTITUZIONALE, RESTYLING GRAFICO ADEGUATO A DISPOSIZIONI DESIGN ITALIA - IMPEGNO DI SPESA |
||
Servizio Finanziario | 31/12/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 143 del 31/12/2018 ASSISTENZA FORMATIVA ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE - DA TEX FONDO - SERVIZIO WEB PER LA GESTIONE DEL FONDO DI PRODUTTIVITA - IMPEGNO DI SPESA. |
||
Servizio Finanziario | 31/12/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 142 del 31/12/2018 RIMBORSO SPESE VIAGGIO AL PERSONALE DIPENDENTE - IMPEGNO DI SPESA |
||
Servizio Finanziario | 31/12/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 141 del 31/12/2018 COMPENSI AL NUCLEO DI VALUTAZIONE - IMPEGNO DI SPESA |
||
Servizio Finanziario | 31/12/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 140 del 31/12/2018 VALORIZZAZIONE DEL TERITTORIO COMUNITARIO AI FINI TURISTICI - CONTRIBUTO FONDAZIONE BANCO DI SARDEGNA - COFINANZIAMENTO - IMPEGNO DI SPESA |
||
Servizio Finanziario | 31/12/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 139 del 31/12/2018 SISTEMA INTEGRATO CARTELLONISTICA COMUNE DELLA COMUNITA MONTANA - MANUTENZIONE ANN0 2018 |
||
Servizio Finanziario | 31/12/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 138 del 31/12/2018 PARTECIPAZIONE AMMINISTRATORI DELLA COMUNITA MONTANA AL SALONE INTERNAZIONE DELL'ARCHEOLOGIA EDIZIONE 2019 NELL'AMBITO DEGLI SPAZI ESPOSITIVI RISERVATI ALLA SARDEGNA "REGIONE OSPITE" DELLA MANIFESTAZIONE - IMPEGNO DI SPESA |
||
Servizio Finanziario | 31/12/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 137 del 31/12/2018 IMPEGNO DI SPESA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA - UTENZE C.M |
||
Servizio Finanziario | 31/12/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 136 del 31/12/2018 PARTECIPAZIONE DELLA COMUNITA MONTANA AL SALONE INTERNAZIONE DELL'ARCHEOLOGIA EDIZIONE 2019 NELL'AMBITO DEGLI SPAZI ESPOSITIVI RISERVATI ALLA SARDEGNA "REGIONE OSPITE" DELLA MANIFESTAZIONE - IMPEGNO DI SPESA |
||
Successiva |