Regione Autonoma della Sardegna

Atti amministrativi

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Centrale Unica di Committenza
num.part. 20 del 13/04/2019
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - COMUNE DI ISILI - AFFIDAMENTO FORNITURA E POSA DEGLI ARREDI INNOVATIVI PER L'ISTITUTO COMPRENSIVO DI ISILI - FSC 2014-2020. PIANO TRIENNALE DI EDILIZIA SCOLASTICA 2015-2017- ASSE II - ARREDI E ATTREZZATURE INNOVATIVE PER LA DIDATTICA. CUP: C87D1800029002 - INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA CON AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - ART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D.LGS. 50/2016"
Centrale Unica di Committenza
num.part. 19 del 10/04/2019
NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PUNTO DI ACCESSO AL REI DEL PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO PER IL PERIODO 01 LUGLIO 2019 - 30 GIUGNO 2021 CIG: 7747197535
Centrale Unica di Committenza
num.part. 18 del 10/04/2019
NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PUNTO DI ACCESSO AL REI DEL PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO PER IL PERIODO 01 LUGLIO 2019 - 30 GIUGNO 2021 CIG: 7747197535
Centrale Unica di Committenza
num.part. 17 del 09/04/2019
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - GESTIONE SERVIZIO CATASTALE - AFFIDAMENTO SERVIZIO QUINQUENNALE CON TRATTATIVA DIRETTA SU PORTALE DIGITAL PA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.
Sviluppo Economico Territorio
num.part. 36 del 05/04/2019
RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2018 - ART. 228 COMMA 3 D.LGVO 267/2000 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2018 AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 118/2011
Servizio Finanziario
num.part. 19 del 05/04/2019
RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2018 - ART. 228 COMMA 3 D.LGVO 267/2000 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2018 AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 118/2011
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 12 del 05/04/2019
RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2018 - ART. 228 COMMA 3 D.LGVO 267/2000 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2018 AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 118/2011
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num.part. 16 del 04/04/2019
COMUNE DI SADALI - LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL COMPARTO DI CASA PODDA - L.R. N. 29/98 TUTELA E VALORIZZAZIONE CENTRI STORICI DELLA SARDEGNA - BANDO 2015 DETERMINAZIONE A CONTRARRE INDIZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA (art. 36, commi 2 lett. c) e 7 del D.lgs. n. 50/2016) CUP G83H18000170006
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 11 del 04/04/2019
APPROVAZIONE DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DELLINCARICO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA CONTABILITA, SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE E COLLAUDO " COMPLETAMENTO LAVORI DI CONSOLIDAMENTO SULLA STRADA SEULO-VILLANOVATULO CON IL DR. ING. MARCO MARIO PIRODDI
Servizio Finanziario
num.part. 18 del 03/04/2019
FORMAZIONE DEL PERSONALE - IMPEGNO DI SPESA
Servizio Finanziario
num.part. 17 del 30/03/2019
SERVIZIO DI PULIZIA LOCALI E SPAZI COMUNITARI - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE COMPETENZE MESE DI MARZO
Centrale Unica di Committenza
num.part. 15 del 28/03/2019
LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA COMUNALE EX SADALI- NURRI-BANDO BADDHE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE INDIZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA ( 36, commi 2 lett. c) e 7 del D.lgs. n. 50/2016) CUP G49J17000930006
Centrale Unica di Committenza
num.part. 14 del 21/03/2019
LAVORI DI RESTAURO, RISANAMENTO CONSERVATIVO E RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DELL'EX MULINO PASTIFICIO DI NURAGUS - STRALCIO ESECUTIVO " COMUNE DI NURAGUS - DETERMINAZIONE A CONTRARRE INDIZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA DI IMPORTO INFERIORE A 150.000 EURO (art. 36, commi 2 lett. b) e 7 del D.lgs. n. 50/2016) CUP E93J18000010001
Servizio Finanziario
num.part. 16 del 20/03/2019
ATTIVAZIONE CASELLA PEC - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE
Servizio Finanziario
num.part. 15 del 20/03/2019
TRASFERIMENTO DI SOMME AL COMUNE DI ISILI - COMPLETAMENTO CASERMA GUARDIA DI FINANZA - LIQUIDAZIONE
Servizio Finanziario
num.part. 14 del 20/03/2019
INIZIATIVE CULTURALI E PROMOZIONE DEL TERRITORIO COMUNITARIO - EROGAZIONE SALDO AL COMUNE DI ESCOLCA
Centrale Unica di Committenza
num.part. 13 del 19/03/2019
PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA AS.GE.SA. SERVIZIO PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO PUNTO UNICO DI ACCESSO DEI PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO E TREXENTA
Centrale Unica di Committenza
num.part. 12 del 19/03/2019
PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DITTA GUASILA MULTI SERVICES AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA, A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, RIVOLTO AGLI ALUNNI E AL PERSONALE SCOLASTICO AVENTE DIRITTO FREQUENTANTI LA SCUOLA DELLINFANZIA, LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO UBICATA NEL COMUNE DI MANDAS ANNI SCOLASTICI 2018/2019 (DAL 1 MARZO AL 31 MAGGIO) A. S. 2019/2020 2020/2021-
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 10 del 14/03/2019
LIQUIDAZIONE A SALDO, PER LA REALIZZAZIONE DELLA STRADA INTERCOMUNALE VILLANOVATULO-ISILI-SERRI (S. LUCIA) A VAVORE DEL COMUNE DI VILLANOVATULO
Centrale Unica di Committenza
num.part. 11 del 13/03/2019
LAVORI DI COMPLETAMENTO E ADEGUAMENTO IMPIANTI SPORTIVI COMUNE DI NURRI - PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE E VERIFICA REQUISITI DITTA CUP J24J17000120004 CIG 7666358EBE
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 9 del 13/03/2019
DICHIARAZIONE EFFICACIA AGGIUDICAZIONE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE COMUNALI DEL TERRITORIO DELLA COMUNITÀ MONTANA CUP:F997H17001820002 CIG: 7662652C75
Centrale Unica di Committenza
num.part. 10 del 12/03/2019
Attuazione del progetto SIA/REI per i Comuni dell'ambito PLUS Sarcidano Barbagia di Seulo" - ESITO VERIFICA REQUISITI - CIG 75425461DD
Centrale Unica di Committenza
num.part. 9 del 12/03/2019
Progetto gestione, ampliamento e integrazione sistema bibliotecario "SARCIDANO-BARBAGIA DI SEULO" - ESITO VERIFICA REQUISITI - CIG: 745824527A
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 8 del 07/03/2019
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE COMUNALI DEL TERRITORIO DELLA COMUNITÀ MONTANA DETERMINAZIONE APPROVAZIONE GRADUATORIA E AGGIUDICAZIONE LAVORI CUP:F997H17001820002 CIG: 7662652C75
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 7 del 07/03/2019
LIQUIDAZIONE IN ACCONTO TECNICO DI SUPPORTO AL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE COMUNALI DEL TERRITORIO DELLA COMUNITÀ MONTANA

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