Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Servizio Finanziario | 01/03/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 10 del 01/03/2018 RICORSO AL TAR SARDEGNA - RESISTENZA IN GIUDIZIO E NOMINA LEGALE |
||
Centrale Unica di Committenza | 28/02/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 25 del 28/02/2018 PUBBLICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA DI GARA CAT SARDEGNA - SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA PER LA DURATA DI TRE ANNI - COMUNE DI ISILI |
||
Centrale Unica di Committenza | 27/02/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 24 del 27/02/2018 PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - REALIZZAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE NELLA VIA AIE E LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO SULLA COPERTURA DEL MUNICIPIO |
||
Centrale Unica di Committenza | 27/02/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 23 del 27/02/2018 TRASMISSIONE ESITO VERIFICA REQUISITI - PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RESIDENZA COMUNITARIA DIFFUSA PER ANZIANI - COMUNE DI ESCOLCA |
||
Servizio Finanziario | 27/02/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 9 del 27/02/2018 FORMAZIONE DEL PERSONALE - IMPEGNO DI SPESA |
||
Centrale Unica di Committenza | 22/02/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 22 del 22/02/2018 PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE DEL CENTRO STORICO (RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA ALLEANZA E VIA ELENA) CON L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DIGITALPA - COMUNE DI VILLANOVA TULO |
||
Centrale Unica di Committenza | 22/02/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 21 del 22/02/2018 PUBBLICAZIONE INDAGINE DI MERCATO TRAMITE RDI PIATTAFORMA CAT SARDEGNA PER LA SCELTA DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA RDO TRAMITE CAT SARDEGNA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO LUDOTECA COMUNALE - COMUNE DI ORROLI |
||
Centrale Unica di Committenza | 22/02/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 20 del 22/02/2018 TRASMISSIONE LETTERA DI INVITO PIATTAFORMA CAT PER AFFIDAMENTO SERVIZO SOCIO EDUCATIVO 2017-2018-2019-2020 NEL COMUNE DI NURRI |
||
Centrale Unica di Committenza | 20/02/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 19 del 20/02/2018 NOMINA COMMISSIONE - LA FAMIGLIA, SPECIALMENTE - PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO |
||
Sviluppo Economico Territorio | 20/02/2018 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 3 del 20/02/2018 SERVIZIO ASSOCIATO RIFIUTI: IMPEGNO SOMME E MODALITA' LIQUIDAZIONE CANONE RIFIUTI CONTRATTO REP N.3/2014 DEL CONSORZIO FORMULA AMBIENTE DI CESENA |
||
Sviluppo Economico Territorio | 15/02/2018 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 2 del 15/02/2018 SPORTELLO IN SPALLA LIQUIDAZIONE SALDO |
||
Centrale Unica di Committenza | 07/02/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 18 del 07/02/2018 IMPUTAZIONE E LIQUIDAZIONE EMISSIONE MAV ANNO 2017 - 1^ - 2 ^ E 3^ QUADRIMESTRE |
||
Centrale Unica di Committenza | 07/02/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 16 del 07/02/2018 PUBBLICAZIONE POST AGGIUDICAZIONE - LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA RESIDENZA COMUNITARIA DIFFUSA PER ANZIANI |
||
Centrale Unica di Committenza | 07/02/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 15 del 07/02/2018 TRASMISSIONE ESITO VERIFICA REQUISITI - RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLE STAZIONI DI ISILI - Intervento A - STAZIONE CORSO VITTORIO EMANUELE - COMUNE DI ISILI |
||
Centrale Unica di Committenza | 07/02/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 14 del 07/02/2018 TRASMISSIONE ESITO VERIFICA REQUISITI - AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO LUDOTECA ANIMAZIONE TUTORAGGIO SCOLASTICO - ANNO 2018 |
||
Centrale Unica di Committenza | 07/02/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 13 del 07/02/2018 TRASMISSIONE ESITO VERIFICA REQUISITI - ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DEGLI ANZIANI IN DIFFICOLTÀ -2018 - COMUNE DI ESCOLCA |
||
Servizio Finanziario | 07/02/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 8 del 07/02/2018 SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO CON CONTRATTO PART-TIME 24 H SETTIMANALI - APPROVAZIONE GRADUATORIA |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 06/02/2018 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 10 del 06/02/2018 ONERI SERVIZIO PULIZIA UFFICI SEDE C.M. - IMPEGNO . |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 06/02/2018 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 9 del 06/02/2018 FORNITURA CONTENITORI RACCOLTA DIFFERENZIATA MEDIANTE RDO SU MEPA - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA CIG. 6989910036 - INTEGRAZIONE IVA AL 22% (DET. N. 224/17). |
||
Servizio Finanziario | 01/02/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 7 del 01/02/2018 TARI 2012 IMPEGNO DI SPESA -LIQUIDAZIONE |
||
Servizio Finanziario | 31/01/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 6 del 31/01/2018 INIZIATIVE CULTURALI E PROMOZIONE DEL TERRITORIO COMUNITARIO - LIQUIDAZIONE SALDO AL COMUNE DI ISILI |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 30/01/2018 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 8 del 30/01/2018 IMPEGNO SPESE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA UTENZE C.M. ANNO 2018. |
||
Servizio Finanziario | 30/01/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 5 del 30/01/2018 INCARICO PROFESSIONALE PER LA COMPILAZIONE, TRASMISSIONE MOD UNICO 770/2018 - IRAP E TENUTA CONTABILITA I.V.A 2018 |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 29/01/2018 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 7 del 29/01/2018 APPALTO INTEGRATO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO STRADA SEULO-VILLANOVATULO LIQUIDAZIONE ONORARI TECNICI D.L. , MISURA E CONTABILITA E C.S.E. AL 2° S.A.L. |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 29/01/2018 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 6 del 29/01/2018 FORNITURA GASOLIO RISCALDAMENTO SEDE C.M. - ODA 41237834. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale