Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Servizio Finanziario | 24/01/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 2 del 24/01/2018 FORMAZIONE DEL PERSONALE - IMPEGNO DI SPESA |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 23/01/2018 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 3 del 23/01/2018 GESTIONE SPORTELLO CATASTALE DECENTRATO - IMPEGNO A FAVORE DELL'AGENZIA DEL TERRITORIO UFFICIO PROVINCIALE DI NUORO. |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 23/01/2018 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 2 del 23/01/2018 ACQUISTO AGGIORNAMENTO AIDEM SRL. (CIG. Z9F215387F) LIQUIDAZIONE FATTURA. |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 23/01/2018 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 1 del 23/01/2018 APPALTO INTEGRATO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO STRADA SEULO-VILLANOVATULO (CIG 6604888DFD) APPROVAZIONE SAL N. 2.- LIQUIDAZIONE CERT. N. 2. |
||
Servizio Finanziario | 22/01/2018 |
Servizio Finanziario num.part. 1 del 22/01/2018 FORMAZIONE DEL PERSONALE- IMPEGNO DI SPESA |
||
Centrale Unica di Committenza | 18/01/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 8 del 18/01/2018 TRASMISSIONE ESITO VERIFICA REQUISITI - RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO DELLE STAZIONI DI ISILI - Intervento B - RECUPERO CONSERVATIVO E VALORIZZAZIONE DEI FABBRICATI DELLA STAZIONE IN LOCALITA' SARCIDANO - COMUNE DI ISILI |
||
Sviluppo Economico Territorio | 18/01/2018 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 1 del 18/01/2018 PROSPETTO DEI COSTI DEL SERVIZIO RIFIUTI A CARICO DEI COMUNI ANNO 2018 E RIMBORSO COSTI ALLA COMUNITÀ MONTANA |
||
Centrale Unica di Committenza | 11/01/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 7 del 11/01/2018 TRASMISSIONE ESITO VERIFICA REQUISITI - SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA PER IL PERIODO: GENNAIO/GIUGNO 2018 A.S. 2018/2019 A.S. 2019/2020" - COMUNE DI NURAGUS |
||
Centrale Unica di Committenza | 11/01/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 6 del 11/01/2018 APPROVAZIONE VERBALE DI INDIVIDUAZIONE O.E.FINALIZZATO ATTIVAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART 36 COMMA 2 DEL D.LGS. N.50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO "SOCIO EDUCATIVO 2017-2018-2019-2020" ,CON L'UTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO CAT SARDEGNA - COMUNE DI NURRI |
||
Centrale Unica di Committenza | 10/01/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 5 del 10/01/2018 PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DEGLI ANZIANI IN DIFFICOLTÀ -2018 - COMUNE DI ESCOLCA |
||
Centrale Unica di Committenza | 09/01/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 4 del 09/01/2018 PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - AFFIDAMENTO GESTIONE DEL SERVIZIO DI LUDOTECA, ANIMAZIONE E TUTORAGGIO SCOLASTICO - ANNO 2018 - COMUNE DI ESCOLCA |
||
Centrale Unica di Committenza | 09/01/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 3 del 09/01/2018 PUBBLICAZIONE PROCEDURA APERTA ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SS.MM.II. - CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI VIA ROMA II STRALCIO - COMUNE DI ESTERZILI - UTILIZZO PIATTAFORMA DIGITALPA - MODIFICHE / INTEGRAZIONI E PROROGA TERMINI |
||
Servizio Segreteria | 05/01/2018 |
Servizio Segreteria num.part. 1 del 05/01/2018 SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO CON CONTRATTO PART-TIME 24 H SETTIMANALI DA ASSEGNARE ALL'UFFICIO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA |
||
Centrale Unica di Committenza | 02/01/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 2 del 02/01/2018 LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE DEL CENTRO STORICO (RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA ALLEANZA E VIA ELENA) - COMUNE DI VILLANOVA TULO - MODIFICA DATA SEDUTA PUBBLICA |
||
Centrale Unica di Committenza | 02/01/2018 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 1 del 02/01/2018 PROROGA DEI TERMINI - REALIZZAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE NELLA VIA AIE E LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO SULLA COPERTURA DEL MUNICIPIO |
||
Centrale Unica di Committenza | 29/12/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 157 del 29/12/2017 PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - RIFACIMENTO RETE VIARIA - COMUNE DI NURRI |
||
Centrale Unica di Committenza | 29/12/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 155 del 29/12/2017 PUBBLICAZIONE PROCEDURA APERTA ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 SS.MM.II. - CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI VIA ROMA II STRALCIO - COMUNE DI ESTERZILI - UTILIZZO PIATTAFORMA DIGITALPA |
||
Centrale Unica di Committenza | 29/12/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 154 del 29/12/2017 TRASMISSIONE ESITO VERIFICHE - EFFICIENTAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA . COMUNE DI NURAGUS |
||
Servizio Finanziario | 28/12/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 74 del 28/12/2017 FORNITURA MATERIALI DI CANCELLERIA - IMPEGNO DI SPESA |
||
Centrale Unica di Committenza | 27/12/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 153 del 27/12/2017 PUBBLICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA DI GARA CAT SARDEGNA - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO LA FAMIGLIA, SPECIALMENTE AI SENSI DELLART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D.LGS 50/2016, CON AGGIUDICAZIONE SECONDO IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, AI SENSI DELL'ART. 95 COMMA 3 DEL D.LGS 50/2016 - PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO |
||
Centrale Unica di Committenza | 27/12/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 152 del 27/12/2017 PROROGA TERMINI - PER L'AFFIDAMENTO DELLA SOLA ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA, REALIZZAZIONE INTERVENTI DI VIDEOSORVEGLIANZA, SISTEMAZIONE SENTIERI E REALIZZAZIONE RETE WIRELESS - COMUNE DI SEULO |
||
Centrale Unica di Committenza | 27/12/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 151 del 27/12/2017 PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - RIQUALIFICAZIONE STAZIONE C.SO VITTORIO EMANUELE - COMUNE DI ISILI |
||
Centrale Unica di Committenza | 22/12/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 150 del 22/12/2017 PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RESIDENZA COMUNITARIA DIFFUSA PER ANZIANI - COMUNE DI ESCOLCA |
||
Centrale Unica di Committenza | 21/12/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 149 del 21/12/2017 PUBBLICAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA DI GARA CAT SARDEGNA - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO ALL'UFFICIO DI PIANO DEL PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO AI SENSI DELLART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D.LGS 50/2016, CON AGGIUDICAZIONE SECONDO IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, AI SENSI DELL'ART. 95 COMMA 3 DEL D.LGS 50/2016 |
||
Centrale Unica di Committenza | 21/12/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 148 del 21/12/2017 NOMINA COMMISSIONE - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT B) D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO - ASSISTENZA SPECIALISTICA EDUCATIVA SCOLASTICA" PER IL PERIODO DI 19 MESI A DECORRERE DAL 1 FEBBRAIO 2018 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale