Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Sviluppo Economico Territorio
num.part. 4 del 03/02/2012
AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO SUAP PER IL PERIODO 6 FEBBRAIO 2012-5 APRILE 2012 MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO
Sviluppo Economico Territorio
num.part. 3 del 02/02/2012
INCARICO AVV MASCIA PARERE ATTI GARA SUAP DEL 26/1/2012
Servizio Finanziario
num.part. 2 del 02/02/2012
RIMBORSO SPESE AD AMMINISTRATORI COMUNITARI PER MISSIONE A ROMA
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 1 del 02/02/2012
FORNITURA GASOLIO PER RISCALDAMENTO UFFICI COMUNITARI DALLA DITTA PUTZOLU DI SAMUGHEO
Sviluppo Economico Territorio
num.part. 2 del 26/01/2012
AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE PER L'ANNO 2012- PROCEDURA APERTA-CONVALIDA NOMINA COMMISSIONE
Servizio Finanziario
num.part. 1 del 26/01/2012
ACQUISTO CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNITARI DALLA DITTA KARNAK ITALIA S.R.L.DI TORRIANA (RN)
Sviluppo Economico Territorio
num.part. 1 del 24/01/2012
AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE PER L'ANNO 2012- PROCEDURA APERTA-NOMINA COMMISSIONE
Servizio Finanziario
num.part. 83 del 30/12/2011
D.LGS. N.196/2003 - STESURA E AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA - LIQUIDAZIONE PRIMA ANNUALITA' DAL 31/03/2011 AL 31/03/2012
Servizio Finanziario
num.part. 81 del 30/12/2011
RIPARTO DIRITTI DI SEGRETERIA E DI ROGITO INTROITATI PER CONTRATTI STIPULATI NELL'ANNO 2011.
Servizio Finanziario
num.part. 80 del 30/12/2011
INCARICO DI COLLABORAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO DELLA COMUNITA' MONTANA A ULZEGA RITA - IMPEGNO DI SPESA -
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 67 del 30/12/2011
IMPEGNO DI SPESA PER CONSUMI ACQUA IMPIANTO TROTICOLTURA IN SADALI (COD. UT. 6646058) - ANNO 2011
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 66 del 30/12/2011
SPESE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA UTENZE IMPIANTO ACQUACOLTURA IN SADALI ( N.RO CLIENTE 668628348, VIA FONTANE; N.RO CLIENTE 668627463, VIA FOSCOLO) PER L'ANNO 2011.
Sviluppo Economico Territorio
num.part. 49 del 30/12/2011
INDIZIONE GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE PER L'ANNO 2012- PROCEDURA APERTA
Servizio Segreteria
num.part. 4 del 30/12/2011
CORRESPONSIONE INDENNITA' SOSTITUTIVA DIPENDENTE ULZEGA RITA PER MANCATA FRUIZIONE CONGEDO ORDINARIO ANNO 2011.
Servizio Finanziario
num.part. 79 del 28/12/2011
LEGGE 42/2009 - TAVOLO DI STUDIO IN MATERIA DI FUNZIONI ASSOCIATE PER GLI AMMINISTRATORI - AFFIDAMENTO INCARICO DI DOCENZA AL DOTT. DELFINO MAURIZIO DI ALESSANDRIA - IMPEGNO DI SPESA
Servizio Finanziario
num.part. 78 del 28/12/2011
SPESE RAPPRESENTANZA PER TAVOLO DI STUDIO IN MATERIA DI FUNZIONI ASSOCIATE CON PROF. DELFINO E ASSEMBLEA DEI SINDACI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA
Servizio Finanziario
num.part. 77 del 27/12/2011
ACQUISTO MATERIALE DALLA DITTA SANNA MANUEL DI ISILI PER MANUTENZIONI SEDE COMUNITARIA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA
Servizio Finanziario
num.part. 76 del 27/12/2011
ACQUISTO APPARECCHIATURE E ATTREZZATURE INFORMATICHE PER GLI UFFICI COMUNITARI - INDIVIDUAZIONE DITTA AFFIDATARIA DELLA FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA - CIG ZB802FC7EB
Servizio Finanziario
num.part. 75 del 27/12/2011
LIQUIDAZIONE SALDO FATTURA ALLA DITTA SANNA MANUEL DI ISILI PER PICCOLE MANUTENZIONI PRESSO LA SEDE COMUNITARIA SALDO ANNO 2011.
Servizio Finanziario
num.part. 74 del 27/12/2011
ACQUISTO ARREDI E ATTREZZATURE PER L'UFFICIO SUAP - INDIVIDUAZIONE DITTA AFFIDATARIA DELLA FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA - CIG Z9C02FB596
Servizio Finanziario
num.part. 73 del 27/12/2011
LIQUIDAZIONE SALDO FATTURA ALLA DITTA KARNAK ITALIA SRL PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNITARI.
Servizio Finanziario
num.part. 72 del 23/12/2011
LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER BOLLI E COMMISSIONI AL TESORIERE BANCO DI SARDEGNA AL 15 DICEMBRE 2011.
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 65 del 23/12/2011
SEDE UFFICI COMUNITA' MONTANA (FABBRICATO "EX CASA TOLU) - FORNITURA BRUCIATORE A GASOLIO (CIG XA80149538) - LIQUIDAZIONE.
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 64 del 23/12/2011
PRATICHE AMMINISTRATIVE ACCATASTAMENTO E AGIBILITA' PISCINA SCOPERTA E RIALLINEAMENTO VARIAZIONI CATASTALI UNITA' IMMOBILIARI C/O IMPIANTI SPORTIVI IN ISILI (FABBR. PALESTRA) - AFFIDAMENTO INCARICO (CIG XA802C5DEE).
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 63 del 23/12/2011
STRADA VILLANOVATULO-SEULO LAVORI COMPLETAMENTO E MESSA IN SICUREZZA - AFFIDAMENTO INCARICO SUPPORTO GEOLOGICO ALLA PROGETTAZIONE E E D.L. (C.I.G. X30014953B).

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto