Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Servizio Finanziario | 14/06/2012 |
Servizio Finanziario num.part. 23 del 14/06/2012 RIMBORSO SPESE VIAGGIO AL PRESIDENTE LAI EUGENIO PERIODO GENNAIO/MAGGIO 2012. |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 14/06/2012 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 18 del 14/06/2012 LAVORI ANNAFFIATURA E GIARDINAGGIO UFFICI COMUNITA' MONTANA (CIG X96050E1C5) |
||
Servizio Finanziario | 07/06/2012 |
Servizio Finanziario num.part. 22 del 07/06/2012 IMPEGNO SPESA FORNITURA CARTA ASCIUGAMANI E CARTA IGIENICA PER GLI UFFICI COMUNITARI DALLA DITTA COMOCHI INDUSTRIALE SPA. DI SANLURI.- CODICE CIG ZE205493D1 |
||
Servizio Finanziario | 07/06/2012 |
Servizio Finanziario num.part. 21 del 07/06/2012 CONVENZIONE UTILIZZO DIPENDENTE RAG. DEIDDA TIZIANA - RIMBORSO ONERI PERIODO FEBBRAIO/APRILE AL COMUNE DI NURRI. |
||
Sviluppo Economico Territorio | 07/06/2012 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 16 del 07/06/2012 ADEMPIMENTI DECRETO LEGGE SULLE SEMPLIFICAZIONI |
||
Sviluppo Economico Territorio | 07/06/2012 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 15 del 07/06/2012 CONTRATTO PER ASSISTENZA SISTEMI INFORMATICI CON LA DITTA DIGITAL STUDIO DI ISILI- PERIODO GENNAIO DICEMBRE 2012 |
||
Sviluppo Economico Territorio | 07/06/2012 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 14 del 07/06/2012 D.LGS. N.196/2003 - INDIVIDUAZIONE DELL'AMMINISTRATORE DI SISTEMA - ADEMPIMENTI ORGANIZZATIVI GENERALI ALLA LUCE DEL PROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA' GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI DEL 27/11/2008, G.U. N.300 DEL 24/12/2008 - IMPEGNO DI SPESA - ANNO 2012. |
||
Sviluppo Economico Territorio | 07/06/2012 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 13 del 07/06/2012 RINNOVO CONVENZIONE PER ASSISTENZA SOFTWRE E HARDWARE ANNO 2012, CON LA DITTA HALLEY SARDEGNA DI ASSEMINI. |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 31/05/2012 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 17 del 31/05/2012 IMPEGNO DI SPESA PER CONSUMI ACQUA IMPIANTO TROTICOLTURA IN SADALI. |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 31/05/2012 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 16 del 31/05/2012 SEDE UFFICI COMUNITA' MONTANA (FABBRICATO "EX CASA TOLU) - INTERVENTO RIPARAZIONE PERDITA IDRICA E ISTALLAZIONE POMPA SOLLEVAMENTO.(CIG X3B050E1C1) |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 31/05/2012 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 15 del 31/05/2012 IMPIANTI TURISTICO-SPORTIVI A CARATTERE COMPRENSORIALE IN ISILI - PISCINA COPERTA - ACQUISTO POMPA DI SOLLEVAMENTO POZZETTO DI SENTINA (CIG XE6050E1C3). |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 31/05/2012 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 14 del 31/05/2012 INTEGRAZIONE SPESE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA UTENZE IMPIANTO ACQUACOLTURA IN SADALI PER L'ANNO 2012 . |
||
Sviluppo Economico Territorio | 31/05/2012 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 12 del 31/05/2012 NOMINA COMMISSIONE GARA - AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO SUAP PERIODO: GIUGNO 2012-MAGGIO 2013. |
||
Servizio Finanziario | 24/05/2012 |
Servizio Finanziario num.part. 20 del 24/05/2012 IMPEGNO SPESA ACQUISTO TONER PER STAMPANTE E FAX. (CIG ZA70518435) |
||
Servizio Finanziario | 15/05/2012 |
Servizio Finanziario num.part. 19 del 15/05/2012 CONVENZIONE ART. 14 CCNL 2004 -RIMBORSO SPESE VIAGGIO RESPONSABILE AREA FINANZIARIA FEBBRAIO/APRILE 2012. |
||
Servizio Finanziario | 15/05/2012 |
Servizio Finanziario num.part. 18 del 15/05/2012 IMPEGNO SPESA NOLO FOTOCOPIATORE CONVENZIONE CONSIP ANNO 2012 - CIG ZA60298000-. |
||
Servizio Finanziario | 15/05/2012 |
Servizio Finanziario num.part. 17 del 15/05/2012 IMPEGNO SPESA FORNITURA SOFTWARE CALCOLO PENSIONI E TFR DALLA DITTA EDK EDITORE - CIG ZDC04F1FF9 -. |
||
Servizio Finanziario | 15/05/2012 |
Servizio Finanziario num.part. 16 del 15/05/2012 IMPEGNO SPESA ACQUISTO MANUALE DEL RAGIONIERE E ABBONAMENTO ANNUALE "FORMULA" PER L'ANNO 2012 DALLA DITTA EDK EDITORE. |
||
Servizio Finanziario | 04/05/2012 |
Servizio Finanziario num.part. 15 del 04/05/2012 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZioNE FATTURA ALLA DITTA DIGITALSTUDIO DI CHRISTIAN ANEDDA & C. S.A.S. PER FORNITURA SWITCH PER GLI UFFICI. |
||
Sviluppo Economico Territorio | 04/05/2012 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 11 del 04/05/2012 APPALTO DI PROCEDURA APERTA AVENTE AD OGGETTO L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO SUPPORTO SPORTELLO UNICO ASSOCIATO ATTIVITĀ PRODUTTIVE PER L'ANNO 2012", DETERMINA A CONTRARRE |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 26/04/2012 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 13 del 26/04/2012 FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ENEL SERV. ELETTR. S.P.A. (N. CLIENTE 980 259 773) - LOC. "SU IDILI" - ANNO 2012. |
||
Sviluppo Economico Territorio | 26/04/2012 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 10 del 26/04/2012 INTEGRAZIONE INCARICO ING. MASSONI ANTONIO PER SUPPORTO SERVIZI ASSOCIATI APRILE-DICEMBRE 2012. |
||
Sviluppo Economico Territorio | 26/04/2012 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 9 del 26/04/2012 CONFERIMENTO INCARICO ALLA DITTA TECNOGRAFICAD PER SUPPORTO SERVIZI ASSOCIATI APRILE-MAGGIO 2012. |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 19/04/2012 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 12 del 19/04/2012 ADESIONE PROGETTO "I BOSCHI E I LAGHI DEL SARCIDANO: LABORATORIO DI ESPERIENZA SUI CAMBIAMENTI CLIMATICI E L'USO APPROPRIATO DELLA RISORSA IDRICA" E DISPONIBILITA' AL CAMBIAMENTO. |
||
Servizio Finanziario | 12/04/2012 |
Servizio Finanziario num.part. 14 del 12/04/2012 VERSAMENTO QUOTE UNCEM ANNI 2010 E 2011. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale