Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Sviluppo Economico Territorio | 03/02/2012 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 4 del 03/02/2012 AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO SUAP PER IL PERIODO 6 FEBBRAIO 2012-5 APRILE 2012 MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO |
||
Sviluppo Economico Territorio | 02/02/2012 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 3 del 02/02/2012 INCARICO AVV MASCIA PARERE ATTI GARA SUAP DEL 26/1/2012 |
||
Servizio Finanziario | 02/02/2012 |
Servizio Finanziario num.part. 2 del 02/02/2012 RIMBORSO SPESE AD AMMINISTRATORI COMUNITARI PER MISSIONE A ROMA |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 02/02/2012 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 1 del 02/02/2012 FORNITURA GASOLIO PER RISCALDAMENTO UFFICI COMUNITARI DALLA DITTA PUTZOLU DI SAMUGHEO |
||
Sviluppo Economico Territorio | 26/01/2012 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 2 del 26/01/2012 AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE PER L'ANNO 2012- PROCEDURA APERTA-CONVALIDA NOMINA COMMISSIONE |
||
Servizio Finanziario | 26/01/2012 |
Servizio Finanziario num.part. 1 del 26/01/2012 ACQUISTO CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNITARI DALLA DITTA KARNAK ITALIA S.R.L.DI TORRIANA (RN) |
||
Sviluppo Economico Territorio | 24/01/2012 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 1 del 24/01/2012 AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE PER L'ANNO 2012- PROCEDURA APERTA-NOMINA COMMISSIONE |
||
Servizio Finanziario | 30/12/2011 |
Servizio Finanziario num.part. 83 del 30/12/2011 D.LGS. N.196/2003 - STESURA E AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA - LIQUIDAZIONE PRIMA ANNUALITA' DAL 31/03/2011 AL 31/03/2012 |
||
Servizio Finanziario | 30/12/2011 |
Servizio Finanziario num.part. 81 del 30/12/2011 RIPARTO DIRITTI DI SEGRETERIA E DI ROGITO INTROITATI PER CONTRATTI STIPULATI NELL'ANNO 2011. |
||
Servizio Finanziario | 30/12/2011 |
Servizio Finanziario num.part. 80 del 30/12/2011 INCARICO DI COLLABORAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO DELLA COMUNITA' MONTANA A ULZEGA RITA - IMPEGNO DI SPESA - |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 30/12/2011 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 67 del 30/12/2011 IMPEGNO DI SPESA PER CONSUMI ACQUA IMPIANTO TROTICOLTURA IN SADALI (COD. UT. 6646058) - ANNO 2011 |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 30/12/2011 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 66 del 30/12/2011 SPESE FORNITURA ENERGIA ELETTRICA UTENZE IMPIANTO ACQUACOLTURA IN SADALI ( N.RO CLIENTE 668628348, VIA FONTANE; N.RO CLIENTE 668627463, VIA FOSCOLO) PER L'ANNO 2011. |
||
Sviluppo Economico Territorio | 30/12/2011 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 49 del 30/12/2011 INDIZIONE GARA AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE PER L'ANNO 2012- PROCEDURA APERTA |
||
Servizio Segreteria | 30/12/2011 |
Servizio Segreteria num.part. 4 del 30/12/2011 CORRESPONSIONE INDENNITA' SOSTITUTIVA DIPENDENTE ULZEGA RITA PER MANCATA FRUIZIONE CONGEDO ORDINARIO ANNO 2011. |
||
Servizio Finanziario | 28/12/2011 |
Servizio Finanziario num.part. 79 del 28/12/2011 LEGGE 42/2009 - TAVOLO DI STUDIO IN MATERIA DI FUNZIONI ASSOCIATE PER GLI AMMINISTRATORI - AFFIDAMENTO INCARICO DI DOCENZA AL DOTT. DELFINO MAURIZIO DI ALESSANDRIA - IMPEGNO DI SPESA |
||
Servizio Finanziario | 28/12/2011 |
Servizio Finanziario num.part. 78 del 28/12/2011 SPESE RAPPRESENTANZA PER TAVOLO DI STUDIO IN MATERIA DI FUNZIONI ASSOCIATE CON PROF. DELFINO E ASSEMBLEA DEI SINDACI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA |
||
Servizio Finanziario | 27/12/2011 |
Servizio Finanziario num.part. 77 del 27/12/2011 ACQUISTO MATERIALE DALLA DITTA SANNA MANUEL DI ISILI PER MANUTENZIONI SEDE COMUNITARIA - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA |
||
Servizio Finanziario | 27/12/2011 |
Servizio Finanziario num.part. 76 del 27/12/2011 ACQUISTO APPARECCHIATURE E ATTREZZATURE INFORMATICHE PER GLI UFFICI COMUNITARI - INDIVIDUAZIONE DITTA AFFIDATARIA DELLA FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA - CIG ZB802FC7EB |
||
Servizio Finanziario | 27/12/2011 |
Servizio Finanziario num.part. 75 del 27/12/2011 LIQUIDAZIONE SALDO FATTURA ALLA DITTA SANNA MANUEL DI ISILI PER PICCOLE MANUTENZIONI PRESSO LA SEDE COMUNITARIA SALDO ANNO 2011. |
||
Servizio Finanziario | 27/12/2011 |
Servizio Finanziario num.part. 74 del 27/12/2011 ACQUISTO ARREDI E ATTREZZATURE PER L'UFFICIO SUAP - INDIVIDUAZIONE DITTA AFFIDATARIA DELLA FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA - CIG Z9C02FB596 |
||
Servizio Finanziario | 27/12/2011 |
Servizio Finanziario num.part. 73 del 27/12/2011 LIQUIDAZIONE SALDO FATTURA ALLA DITTA KARNAK ITALIA SRL PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNITARI. |
||
Servizio Finanziario | 23/12/2011 |
Servizio Finanziario num.part. 72 del 23/12/2011 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER BOLLI E COMMISSIONI AL TESORIERE BANCO DI SARDEGNA AL 15 DICEMBRE 2011. |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 23/12/2011 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 65 del 23/12/2011 SEDE UFFICI COMUNITA' MONTANA (FABBRICATO "EX CASA TOLU) - FORNITURA BRUCIATORE A GASOLIO (CIG XA80149538) - LIQUIDAZIONE. |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 23/12/2011 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 64 del 23/12/2011 PRATICHE AMMINISTRATIVE ACCATASTAMENTO E AGIBILITA' PISCINA SCOPERTA E RIALLINEAMENTO VARIAZIONI CATASTALI UNITA' IMMOBILIARI C/O IMPIANTI SPORTIVI IN ISILI (FABBR. PALESTRA) - AFFIDAMENTO INCARICO (CIG XA802C5DEE). |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 23/12/2011 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 63 del 23/12/2011 STRADA VILLANOVATULO-SEULO LAVORI COMPLETAMENTO E MESSA IN SICUREZZA - AFFIDAMENTO INCARICO SUPPORTO GEOLOGICO ALLA PROGETTAZIONE E E D.L. (C.I.G. X30014953B). |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale