Obbligo della certificazione verde COVID-19 presso i locali comunitari.
Pubblicata il 06/10/2021
Si rende noto che il Decreto Legge n. 127 del 21/09/2021 in corso di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, ha introdotto l’obbligo del possesso del Green pass nei luoghi di lavoro, pubblici e privati, dal 15 ottobre al 31 dicembre 2021.
Pertanto, a far data dal 15 ottobre prossimo, i seguenti soggetti:
In merito si ricorda che:
Il Presidente
Samuele Gaviano
Pertanto, a far data dal 15 ottobre prossimo, i seguenti soggetti:
- Dipendenti;
- Amministratori;
- Tutti i soggetti, anche esterni, che svolgono a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o formativa presso l’ente,
In merito si ricorda che:
- Il Green pass spetta ai cittadini di età superiore ai 12 anni che rientrino in una delle 3 categorie:
- aver ricevuto il vaccino contro il coronavirus;
- risultare negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore;
- essere guariti dalla Covid 19 negli ultimi sei mesi.
- Il Green pass non è obbligatorio per:
- – i bambini sotto i 12 anni, esclusi per età dalla campagna vaccinale.
- – i soggetti esenti per motivi di salute dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica.
- È prevista la sanzione pecuniaria da 600,00 a 1.500,00 euro per i soggetti che abbiano avuto accesso violando l’obbligo di Green Pass.
Il Presidente
Samuele Gaviano
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Obbligo della certificazione verde COVID-19 presso i locali comunitari.pdf | 386.16 KB |