Regione Autonoma della Sardegna

Restauro, risanamento conservativo e riqualificazione funzionale dell'ex mulino pastificio di Nuragus - stralcio esecutivo"” CUP E93J18000010001 - COMUNICAZIONE RINVIO SORTEGGIO TELEMATICO -

Pubblicata il 09/04/2019

COMUNICAZIONE RINVIO SORTEGGIO TELEMATICO
 
IL RESPONSABILE UNICO DI GARA
DELLA CENTRALE UNICA COMMITTENZA
VISTO il punto 8 dell’avviso di gara, di seguito riportato
8. FASE SUCCESSIVA ALLA RICEZIONE DELLE CANDIDATURE
Nel caso di presentazione di un numero di manifestazioni di interesse inferiori a 20 la Stazione Appaltante si riserva la facoltà di procedere ad invitare alla successiva fase tutte le manifestazioni di interesse valide senza procedere al sorteggio.
Nel caso di presentazione di un numero di manifestazioni di interesse superiori a 20 la Stazione Appaltante limiterà il numero dei candidati a tale numero da invitare sulla base sorteggio pubblico telematico su piattaforma Digital Pa da eseguirsi il giorno 09/04/2019 alle ore 13:00 presso la Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo, Corso Vittorio Emanuele, 125  Isili.
Resta stabilito sin da ora che la presentazione della candidatura non genera alcun diritto o automatismo di partecipazione ad altre procedure di affidamento sia di tipo negoziale che pubblico.
 
Nel quale si dava atto che il sorteggio pubblico telematico su piattaforma Digital Pa era da eseguirsi il giorno 09/04/2019 alle ore 13:00 presso la Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo, Corso Vittorio Emanuele, 125  Isili.
RENDE NOTO
Che per problematiche tecniche il  sorteggio pubblico telematico su piattaforma Digital Pa verrà effettuato il giorno 10/04/2019 alle ore 17:00 presso la sede del  presso la Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo, Corso Vittorio Emanuele, 125 Isili.
torna all'inizio del contenuto