Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Sviluppo Economico Territorio | 16/11/2016 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 38 del 16/11/2016 ACQUISTO SUPPORTI INFORMATICI - IMPEGNO DI SPESA |
||
Servizio Finanziario | 16/11/2016 |
Servizio Finanziario num.part. 16 del 16/11/2016 PROSECUZIONE INCARICO AL RESPONSABILE CUC - DOTT.SSA EMANUELA ZARA - FINO AL 31.12.2016 |
||
Sviluppo Economico Territorio | 15/11/2016 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 37 del 15/11/2016 SPORTELLO IN SPALLA IMPEGNO DI SPESA |
||
Centrale Unica di Committenza | 15/11/2016 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 19 del 15/11/2016 APPROVAZIONE VERBALE DI SORTEGGIO O.E. PER CONFERIMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITTETURA RELATIVI AI LAVORI RESIDENZA DIFFUSA PER ANZIANI |
||
Servizio Finanziario | 11/11/2016 |
Servizio Finanziario num.part. 15 del 11/11/2016 ATTIVITA DI TUTORING - MENTORING E FORMAZIONE DEL PERSONALE - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
||
Servizio Finanziario | 11/11/2016 |
Servizio Finanziario num.part. 14 del 11/11/2016 RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO AL PERSONALE DIPENDENTE |
||
Servizio Finanziario | 11/11/2016 |
Servizio Finanziario num.part. 13 del 11/11/2016 QUOTA ASSOCIATIVA ASEL 2016 - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 10/11/2016 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 45 del 10/11/2016 INTEVENTO MANUTENZIONE STRAORDINARI AGGIUNTA LINEA ASDL SEDE UFFICI C.M. COTTIMO FIDUCIARIO (CIG Z771BE43F0). |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 10/11/2016 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 44 del 10/11/2016 INTEVENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO ELETTRICO SEDE UFFICI C.M. COTTIMO FIDUCIARIO (CIG Z051BE42A0). |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 10/11/2016 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 43 del 10/11/2016 IMPEGNO SPESE FORNITURA GASOLIO RISCALDAMENTO UFFICI C.M. . |
||
Servizio Segreteria | 09/11/2016 |
Servizio Segreteria num.part. 8 del 09/11/2016 ASSISTENZA TECNICO SISTEMISTICA CON LA DITTA HALLEY SARDEGNA - IMPEGNO DI SPESA |
||
Servizio Segreteria | 09/11/2016 |
Servizio Segreteria num.part. 7 del 09/11/2016 ACQUISTO SUPPORTI INFORMATICI - IMPEGNO DI SPESA |
||
Centrale Unica di Committenza | 03/11/2016 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 18 del 03/11/2016 PROCEDURA DI AFFIDAMENTO CONCESSIONE DELLA STRUTTURA RESIDENZIALE "DON TARCISIO SIRIGU" ADIBITA A COMUNITÀ ALLOGGIO PER ANZIANI E COMUNITÀ INTEGRATA, SITA IN ORROLI. - ATTIVAZIONE PROCEDURA APERTA E PUBBLICAZIONE BANDO |
||
Servizio Finanziario | 27/10/2016 |
Servizio Finanziario num.part. 12 del 27/10/2016 ATTIVITA DI TUTORING - MENTORING E FORMAZIONE DEL PERSONALE - IMPEGNO DI SPESA |
||
Centrale Unica di Committenza | 24/10/2016 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 17 del 24/10/2016 PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A FAVORE DELLA SCUOLA DELLINFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO NEI COMUNI DI ESTERZILI, GENONI, NURAGUS, NURALLAO, SERRI, PER IL PERIODO OTTOBRE 2016/GIUGNO 2020 E DI PASTI CALDI A DOMICILIO PER IL PERIODO OTTOBRE 2016/GIUGNO 2020 PER I COMUNI DI NURALLAO E NURAGUS (CIG 681470689) |
||
Centrale Unica di Committenza | 19/10/2016 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 16 del 19/10/2016 NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA PER LA PROCEDURA CIG 6814470689 |
||
Centrale Unica di Committenza | 19/10/2016 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 15 del 19/10/2016 ATTIVAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA (AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE) AI SENSI DELL' ART. 31 COMMA 8 E ART. 36 COMMA 2 LETT. B, D.LGS.50/2016 - CONFERIMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITTETURA RELATIVI AI LAVORI DI UNA RESIDENZA COMUNITARIA DIFFUSA PER ANZIANI, COMUNE ESCOLCA - |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 18/10/2016 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 41 del 18/10/2016 IMPEGNO PER SPESE FORNITURA IDRICA GESTORE ABBANOA S.P.A. (GESTIONE UTENZE COMUNITARIE). |
||
Sviluppo Economico Territorio | 18/10/2016 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 36 del 18/10/2016 PROPOSTA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SUPPORTO SUAP |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 17/10/2016 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 40 del 17/10/2016 COMUNITA MONTANA - ATTUAZIONE ADEMPIMENTI IN MATERIA DI SICUREZZA E SALUTE DEI LAVORATORI E SUL LUOGO DEL LAVORO EX 81/08 INCARICO MEDICO SORVEGLIANZA SANITARIA (ZDF1B9DB04). |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 17/10/2016 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 39 del 17/10/2016 SISTEMA INTEGRATO CARTELLONISTICA COMUNE DELLA COMUNITA' MONTANA MANUTENZIONE CARTELLONISTICA - ANNO 2016 (CIG Z001B9C42B). |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 14/10/2016 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 38 del 14/10/2016 MANUTENZIONE ASCENSORE SEDE UFFICI COMUNITA MONTANA- AFFIDAMENTO ODA MERCATO ELETTRONICO (CIG ZD11B954D7) |
||
Sviluppo Economico Territorio | 14/10/2016 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 35 del 14/10/2016 NOMINA COMMISSIONE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SUPPORTO SUAP |
||
Servizio Segreteria | 13/10/2016 |
Servizio Segreteria num.part. 6 del 13/10/2016 PARTECIPAZIONE SPESE FUNZIONAMENTO UFFICIO GIUDICE DI PACE - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMMA. |
||
Centrale Unica di Committenza | 12/10/2016 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 14 del 12/10/2016 APPROVAZIONE LETTERA DI INVITO E DISCIPLINARE DI GARA - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI LOCALI DEL PALAZZO MUNICIPALE COMUNE DI NURALLAO - TRASMISSIONE AGLI O.E. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale