Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Centrale Unica di Committenza
num.part. 29 del 04/04/2017
NOMINA COMMISSIONE - L'AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELLART 36 COMMA 2 DEL D. LGS N .50/2016 DEL SERVIZIO DI "SERVIZIO LUDOTECA COMUNALE -2017-2018-2019" CON LUTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO CAT SARDEGNA
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 20 del 04/04/2017
PULIZIA UFFICI SEDE C.M. - IMPEGNO ODA (CIG Z5C1DEEEEC).
Servizio Finanziario
num.part. 9 del 04/04/2017
INCARICO AL REVISORE DEI CONTI - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE COMPETENZE 2016
Centrale Unica di Committenza
num.part. 28 del 30/03/2017
ATTESTAZIONE ESITO VERIFICA REQUISITI - INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, MISURA, CONTABILITA' E COLLAUDO IMPORTO INFERIORE A 100.000 EURO
Centrale Unica di Committenza
num.part. 27 del 28/03/2017
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA STRUTTURA RESIDENZIALE ADIBITA A COMUNITÀ ALLOGGIO PER ANZIANI E COMUNITÀ INTEGRATA, SITA IN GERGEI E DEL SERVIZIO MENSA PER UTENTI ESTERNI - ATTIVAZIONE PROCEDURA E PUBBLIACAZIONE BANDO
Centrale Unica di Committenza
num.part. 26 del 28/03/2017
NOMINA COMMISSIONE - PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART 36 COMMA 2 DEL dLgs .N.50/2016 DEL SERVIZIO DI "SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E PORTATORI DI HANDICAP -2017/2018-2018/2019 -2019/2020." CON LUTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO CAT SARDEGNA
Centrale Unica di Committenza
num.part. 25 del 16/03/2017
PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - INTERVENTI DI PREVENZIONE DELLA NON AUTOSUFFICIENZA PER IL PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO" PER IL PERIODO 01 MARZO 2017 28 FEBBRAIO 2018
Centrale Unica di Committenza
num.part. 24 del 16/03/2017
RIMBORSO ONERI CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Centrale Unica di Committenza
num.part. 23 del 15/03/2017
RETTIFICA NUMERI ALLEGATI AL BANDO DI GARA - APPALTO PER LA GESTIONE A BASSO IMPATTO AMBIENTALE DEL COMUNITA' ALLOGGIO-COMUNITA INTEGRATA- CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE PER ANZIANI "SAN LORENZO"
Centrale Unica di Committenza
num.part. 22 del 15/03/2017
TRASMISSIONE LETTERA DI INVITO PIATTAFORMA CAT PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO LUDOTECA COMUNALE -2017-2018-2019 COMUNE DI NURRI
Centrale Unica di Committenza
num.part. 21 del 14/03/2017
TRASMISSIONE LETTERA DI INVITO PER RIQUALIFICAZIONE A BASSO IMPATTO PAESAGGISTICO E VALORIZZAZIONE NATURALISTICA E ARCHEOLOGICA DEL MONTE SANTA VITTORIA A ESTERZILI
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 16 del 09/03/2017
SFALCIO ERBA PREVENZIONE INCENDI ESTIVI NEI COMUNI DELLA COMUNITA' MONTANA MEDIANTE RDO SU MEPA (CIG. : ZD21DBF391).
Servizio Finanziario
num.part. 8 del 09/03/2017
RIMBORSO SPESE VIAGGIO AL PERSONALE DIPENDENTE
Centrale Unica di Committenza
num.part. 20 del 08/03/2017
TRAMISSIONE LETTERA DI INVITO PIATTAFORMA CAT PER GESTIONE SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E PORTATORI DI HANDICAP 2017-2018-2019 COMUNE NURRI
Centrale Unica di Committenza
num.part. 19 del 07/03/2017
TRASMISSIONE LETTERA DI INVITO PER REALIZZAZIONE DI UNA DI UN ECOCENTRO COMUNALE IN ZONA P.I.P. NEL COMUNE DI ESTERZILI
Centrale Unica di Committenza
num.part. 18 del 07/03/2017
ATTESTAZIONE ESITO VERIFICA REQUISITI - AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO MULTIFUNZIONE LUDOTECA - TUTORAGGIO SCOLASTICO ANIMAZIONE ANNO 2017 - COMUNE DI ESCOLCA
Centrale Unica di Committenza
num.part. 17 del 07/03/2017
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER LA GESTIONE A BASSO IMPATTO AMBIENTALE DEL COMUNITA' ALLOGGIO-COMUNITA INTEGRATA- CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE PER ANZIANI "SAN LORENZO" SITA A SEUI - ATTIVAZIONE PROCEDURA APERTA E PUBBLICAZIONE BANDO
Sviluppo Economico Territorio
num.part. 15 del 07/03/2017
SERVIZIO SUPPORTO SUAP PER IL TRIENNIO 2016-2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MENSILITÀ GENNAIO E FEBBRAIO 2017
Servizio Finanziario
num.part. 7 del 07/03/2017
ATTIVITA DI TUTORING MENTORING E FORMAZIONE DEL PERSONALE - IMPEGNO DI SPESA
Servizio Finanziario
num.part. 6 del 07/03/2017
NOMINA LEGALE RECUPERO CREDITI CONTRATTO 10/2006
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 15 del 06/03/2017
SERVIZIO PULIZIA UFFICI SEDE C.M. - IMPEGNO.
Sviluppo Economico Territorio
num.part. 14 del 06/03/2017
RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2016 - ART. 228 COMMA 3 D.LGVO 267/2000 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2016 AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 118/2011
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 14 del 06/03/2017
RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2016 - ART. 228 COMMA 3 D.LGVO 267/2000 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2016 AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 118/2011
Servizio Finanziario
num.part. 5 del 06/03/2017
RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2016 - ART. 228 COMMA 3 D.LGVO 267/2000 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2016 AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 118/2011
Servizio Appalti Opere Pubbliche
num.part. 13 del 02/03/2017
INTEGRAZIONE DETERMINA A CONTRARRE N. 39 DEL 21.02.2017 (CIG 6989910036).

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto