Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Centrale Unica di Committenza | 04/04/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 29 del 04/04/2017 NOMINA COMMISSIONE - L'AFFIDAMENTO CON PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELLART 36 COMMA 2 DEL D. LGS N .50/2016 DEL SERVIZIO DI "SERVIZIO LUDOTECA COMUNALE -2017-2018-2019" CON LUTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO CAT SARDEGNA |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 04/04/2017 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 20 del 04/04/2017 PULIZIA UFFICI SEDE C.M. - IMPEGNO ODA (CIG Z5C1DEEEEC). |
||
Servizio Finanziario | 04/04/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 9 del 04/04/2017 INCARICO AL REVISORE DEI CONTI - IMPEGNO DI SPESA - LIQUIDAZIONE COMPETENZE 2016 |
||
Centrale Unica di Committenza | 30/03/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 28 del 30/03/2017 ATTESTAZIONE ESITO VERIFICA REQUISITI - INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, MISURA, CONTABILITA' E COLLAUDO IMPORTO INFERIORE A 100.000 EURO |
||
Centrale Unica di Committenza | 28/03/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 27 del 28/03/2017 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA STRUTTURA RESIDENZIALE ADIBITA A COMUNITÀ ALLOGGIO PER ANZIANI E COMUNITÀ INTEGRATA, SITA IN GERGEI E DEL SERVIZIO MENSA PER UTENTI ESTERNI - ATTIVAZIONE PROCEDURA E PUBBLIACAZIONE BANDO |
||
Centrale Unica di Committenza | 28/03/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 26 del 28/03/2017 NOMINA COMMISSIONE - PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART 36 COMMA 2 DEL dLgs .N.50/2016 DEL SERVIZIO DI "SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI E PORTATORI DI HANDICAP -2017/2018-2018/2019 -2019/2020." CON LUTILIZZO DEL MERCATO ELETTRONICO CAT SARDEGNA |
||
Centrale Unica di Committenza | 16/03/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 25 del 16/03/2017 PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - INTERVENTI DI PREVENZIONE DELLA NON AUTOSUFFICIENZA PER IL PLUS SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO" PER IL PERIODO 01 MARZO 2017 28 FEBBRAIO 2018 |
||
Centrale Unica di Committenza | 16/03/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 24 del 16/03/2017 RIMBORSO ONERI CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA |
||
Centrale Unica di Committenza | 15/03/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 23 del 15/03/2017 RETTIFICA NUMERI ALLEGATI AL BANDO DI GARA - APPALTO PER LA GESTIONE A BASSO IMPATTO AMBIENTALE DEL COMUNITA' ALLOGGIO-COMUNITA INTEGRATA- CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE PER ANZIANI "SAN LORENZO" |
||
Centrale Unica di Committenza | 15/03/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 22 del 15/03/2017 TRASMISSIONE LETTERA DI INVITO PIATTAFORMA CAT PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO LUDOTECA COMUNALE -2017-2018-2019 COMUNE DI NURRI |
||
Centrale Unica di Committenza | 14/03/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 21 del 14/03/2017 TRASMISSIONE LETTERA DI INVITO PER RIQUALIFICAZIONE A BASSO IMPATTO PAESAGGISTICO E VALORIZZAZIONE NATURALISTICA E ARCHEOLOGICA DEL MONTE SANTA VITTORIA A ESTERZILI |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 09/03/2017 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 16 del 09/03/2017 SFALCIO ERBA PREVENZIONE INCENDI ESTIVI NEI COMUNI DELLA COMUNITA' MONTANA MEDIANTE RDO SU MEPA (CIG. : ZD21DBF391). |
||
Servizio Finanziario | 09/03/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 8 del 09/03/2017 RIMBORSO SPESE VIAGGIO AL PERSONALE DIPENDENTE |
||
Centrale Unica di Committenza | 08/03/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 20 del 08/03/2017 TRAMISSIONE LETTERA DI INVITO PIATTAFORMA CAT PER GESTIONE SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E PORTATORI DI HANDICAP 2017-2018-2019 COMUNE NURRI |
||
Centrale Unica di Committenza | 07/03/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 19 del 07/03/2017 TRASMISSIONE LETTERA DI INVITO PER REALIZZAZIONE DI UNA DI UN ECOCENTRO COMUNALE IN ZONA P.I.P. NEL COMUNE DI ESTERZILI |
||
Centrale Unica di Committenza | 07/03/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 18 del 07/03/2017 ATTESTAZIONE ESITO VERIFICA REQUISITI - AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO MULTIFUNZIONE LUDOTECA - TUTORAGGIO SCOLASTICO ANIMAZIONE ANNO 2017 - COMUNE DI ESCOLCA |
||
Centrale Unica di Committenza | 07/03/2017 |
Centrale Unica di Committenza num.part. 17 del 07/03/2017 PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER LA GESTIONE A BASSO IMPATTO AMBIENTALE DEL COMUNITA' ALLOGGIO-COMUNITA INTEGRATA- CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE PER ANZIANI "SAN LORENZO" SITA A SEUI - ATTIVAZIONE PROCEDURA APERTA E PUBBLICAZIONE BANDO |
||
Sviluppo Economico Territorio | 07/03/2017 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 15 del 07/03/2017 SERVIZIO SUPPORTO SUAP PER IL TRIENNIO 2016-2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MENSILITÀ GENNAIO E FEBBRAIO 2017 |
||
Servizio Finanziario | 07/03/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 7 del 07/03/2017 ATTIVITA DI TUTORING MENTORING E FORMAZIONE DEL PERSONALE - IMPEGNO DI SPESA |
||
Servizio Finanziario | 07/03/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 6 del 07/03/2017 NOMINA LEGALE RECUPERO CREDITI CONTRATTO 10/2006 |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 06/03/2017 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 15 del 06/03/2017 SERVIZIO PULIZIA UFFICI SEDE C.M. - IMPEGNO. |
||
Sviluppo Economico Territorio | 06/03/2017 |
Sviluppo Economico Territorio num.part. 14 del 06/03/2017 RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2016 - ART. 228 COMMA 3 D.LGVO 267/2000 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2016 AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 118/2011 |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 06/03/2017 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 14 del 06/03/2017 RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2016 - ART. 228 COMMA 3 D.LGVO 267/2000 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2016 AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 118/2011 |
||
Servizio Finanziario | 06/03/2017 |
Servizio Finanziario num.part. 5 del 06/03/2017 RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2016 - ART. 228 COMMA 3 D.LGVO 267/2000 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2016 AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 118/2011 |
||
Servizio Appalti Opere Pubbliche | 02/03/2017 |
Servizio Appalti Opere Pubbliche num.part. 13 del 02/03/2017 INTEGRAZIONE DETERMINA A CONTRARRE N. 39 DEL 21.02.2017 (CIG 6989910036). |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale