AGGIORNAMENTO MODELLI INDIZIONE PROCEDURA APERTA - CIG 7309296DDC

Pubblicata il 13/12/2017
Dal 13/12/2017 al 28/12/2017

Procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 9, 59 comma 1 e 60 comma 1 e 3  del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. con applicazione del criterio del minor ribasso ai sensi dell’art. 95 comma 4 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. per l’affidamento dei lavori di “LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE DEL CENTRO STORICO (RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA ALLEANZA E VIA ELENA)”.

Si AVVISA che i moduli DGUE, Attestazione di presa visione e Patto di Integrità sono stati sostituiti.
La documentazione integrale aggiornata è scaricabile nel sito della Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo - sezione Trasparenza - Bandi e gare.

IMPORTANTE :   L'offerta e la relativa documentazione amministrativa deve essere caricata sulla piattaforma Digital PA a questo indirizzo https://cm-sarcidanobarbagiaseulo.acquistitelematici.it
 
torna all'inizio del contenuto